tedesca
tedesca

Sfuma in finale la vittoria nell’ Europeo olandese, la coppia tedesca vincono con merito la manifestazione

La coppia tedesca Muller / Tillmann vincono con merito la manifestazione europea organizzata in Olanda. Vincono la finale per 2 set a zero ma le azzurre Gottardi e Menegatti hanno dato battaglia fino alla fine onorando la finale.

Le tedesche vincono il primo set con il punteggio di 21-17 e il secondo set è quasi simile con il punteggio finale di 21-18.

L’Italia del beach volley per la prima volta riceve una medaglia d’argento riportando una medaglia europea femminile in Itlia dopo quella del 2011, quando in quell’occasione una giovanissima Marta Menegatti vinse l’Europeo di Kristiansand (Norvegia) in coppia con Greta Cicolari. 

Resta l’ottimo torneo da parte della coppia italiana , certo resta anche l’amarezza di essere andati fino in fondo alla competizione senza riportare in Italia il titolo europeo ma con la consapevolenza di potersi giocare le partite con tutte .

Al terzo posto si è classificato la coppia svizzera Bobner/Verge-Depre battendo ( 0-2 ) la coppia lituana Paulikiene/Raupelyte.

La coppia azzurra tornerà in campo martedì 22 agosto alle ore 15.00 italiane per sfidare la coppia brasiliana Thamela/Victoria nel world tour Elite 16 ad Amburgo.

Il torneo sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma a pagamento di VBTV

Lascia un commento