Inter e Juventus a forza 4, Fiorentina corsara a Milano. Roma fermata dal Sassuolo , Lazio e Sampdoria non si fanno male

Le campionesse d’Italia della Roma non sanno più vincere, dopo il pareggio all’esordio nel derby contro la Lazio si fermano ancora tra le mura amiche grazie ad un’ottima prova del Sassuolo.

Non basta la magia di Giuliano ( clicca qui per rivivere la gara ) a regalare i tre punti alle giallorosse visto la prodezza dell’attaccante emiliano , Clelland.

Ne approfittano prima l’Inter , batte il Napoli ( 1-4 ) e resta a punteggio pieno come la Juventus , raccogliendo la prima vittoria in campionato ( 4-2 ) contro il Como.

Non c’è due senza tre e rimane agganciata al duo di testa anche la Fiorentina , in un match bellissimo ( clicca qui per rivivere la gara ) a Milano contro il Milan si prende tutta la posta in palio ( 1-2 ) e vola a punteggio pieno dopo due gare.

Nella prima sfida salvezza stagionale Sampdoria e Napoli non si fanno male ( 1-1 ) di dividono la posta in palio e muovono entrambe la classifica.

Per le biancoceleste ritorno dolce nella massima serie con due punti nelle prime due gare ( la prima contro le campionesse della Roma ) e forse la salvezza non è poi così impossibile

La prossima giornata della massima serie italiana di calcio femminile sarà in programma tra venerdì 20 settembre per finire domenica 22 settembre 2024.

foto: Official Facebook Acf Fiorentina Femminile

Lascia un commento