La Freedom non si ferma più e batte anche il Genoa, tre punti d’oro per la Ternana a Cesena. Cinquina del Bologna contro San Marino

Capolavoro per la Freedom dopo le vittorie contro San Marino in campionato e contro il Chievo in coppa Italia si regala un’altra vittoria contro il Genoa.

La squadra allenata da mister Fossati e considerata da tutti una delle candidate alla promozione cade in casa della Freedom ( 2-1 ) e resta a tre punti.

Senza problemi per il Bologna ( 5-1 ) che fa di San Marino un sol boccone e anche per il Parma passeggia a Verona ( clicca qui per rivivere la gara ) anche se il risultato ( 0-2 ) non rispecchia l’andamento della partita.

Nel big match di giornata la Ternana si porta a casa tre punti d’oro ( 0-1 ) sul campo del Cesena, questi punti potrebbero già essere decisivi nella lotta alla promozione nella massima serie.

In chiave salvezza o metà classifica ci sono le importanti vittorie per il Lumezzane ( 3-0 ) contro la Res Roma, dell’Orobica ( 1-0 ) contro il Chievo, del Brescia a Pavia ( 3-4 ) e dell’Arezzo ( 0-1 ) sul campo della Vis Mediterranea.

Il prossimo turno del campionato cadetto femminile è in programma domenica 22 settembre con tutte le gare alle ore 15.

Foto: Official Facebook Ternana Women

Lascia un commento