Padova
Padova

All’esordio in campionato l’Altafratte Padova riparte con una sconfitta dalla trasferta di Lecce, debutto in casa domenica prossima

Parte in salita la nuova stagione in serie A2 dell’Altafratte Padova, nonostante una partita molto tirata ( punteggio finale 104 – 99 ) la spunta Melendugno che si porta a casa i primi tre punti stagionali.

La partita parte molto tirata ( anteprima di quello che sarà il trend della gara ) con il primo set che si conclude ai vantaggi con il punteggio di 28-26.

La reazione di Padova arriva subito, si aggiudica il secondo set con le stesso punteggio ( 26- 28 ) “rispettando” l’equilibrio in campo.

In sfide come queste i dettagli fanno la differenza e visto che siamo alla prima giornata anche la condizione fisica la fa da padrona , Melendugno si aggiudica il terzo set ( 25-23 ) e chiude la gara al quarto parziale sul punteggio di 25-22.

Le migliori realizzatrici per l’Altafratte sono Erika Esposito e Lena Grosse Scharmann con 26 punti. A referto ci sono anche Cristina Fiorio con 26, Aurora Micheletti con 11 e Martina Stocco con 2 punti.

Dopo questa prima gara, Padova c’è eccome ha lottato punto su punto e le ragazze di Sininbaldi sono pronte a dar battaglia per il debutto casalingo previsto per domenica 13 ottobre a Padova arriverà Tenaglia Abbruzzo.

foto: Official Facebook Altafratte Padova

Lascia un commento