Debutto casalingo per la squadra di Mazzanti, Casalmaggiore a Castelfranco per centrare la prima vittoria
Dopo la vittoria in trasferta sul campo di Offanengo Trentino ospiterà per questo debutto casalingo in questo campionato di A2 ,l’Albese.
L’Albese la scorsa stagione ha terminato la pool promozione al sesto posto mancando l’accesso agli spareggi promozione di soli tre punti e in questa stagione vorranno riprovarci.
Ottimo primo vero test per Trentino , una delle squadre candidate alla promozione diretta e per iniziare a dare continuità ai risultati dopo la prima vittoria.
Futura Giovani, la finalista degli spareggi promozione della scorsa stagione ospiterà in casa la matricola Concorezzo sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima vittoria nel debutto in A2 contro Olbia.
Costa Volpino ospiterà una Messina determinata in questa stagione a prendersi quella promozione che gli è sfuggita lo scorso anno, come Macerata che ospiterà Mondovì.
Dopo la sconfitta al debutto per Casalmaggiore è già il tempo della verità per capire quale campionato dovrà affrontare. andranno in trasferta a Castelfranco a caccia dei primi punti in questa stagione.
Interessanti sfide quelle tra Offanengo contro Melendugno, Brescia contro Picco Lecco e Imola contro San Giovanni.
Ecco qui in sintesi tutta la seconda giornata
Domenica 13 ottobre ore 16.00
Costa Volpino – Messina
Offanengo – Melendugno
Brescia – Picco Lecco
Castelfranco – Casalmaggiore
Futura Giovani – Concorezzo
Imola – San Giovanni
Macerata – Mondovì
Olbia – Cremona
Padova – Altino
Trentino – Albese
Tutte le gare saranno visibili su VBTV ( previo abbonamento )