Ottima la prima partita nella Women’s Champions League per la Roma , trova una vittoria molto importante per il proseguire il cammino europeo
Un’ottima prestazione e una vittoria seppur di misura regala alla Roma tre punti di vitale importanza per il proseguo europeo del cammino giallorosso.
Il goal vittoria arriva al minuto 14 con il rigore trasformato da Giuliano e con la prestazione da migliore in campo del portiere giallorosso, Ceasar si prende anche un clean sheet che potrebbe essere utile in futuro.
Il Wolfburg anche sfortunato, goal subito a parte, ha dominato la gara con il 59% di possesso palla e con ben 23 tiri totali ma la saracinesca giallorossa stasera era abbassata.
La squadra di Spugna dopo un inizio in campionato incerto, si prende questa bella soddisfazione in coppa davanti a 4.000 persone giunte stasera allo stadio “Tre Fontane”.
Ora, come detto il cammino è leggermente più in discesa, nella prossima gara di Champions League in programma per giovedì 17 ottobre contro il Galatasaray sarà importante uscire da Istambul con il risultato pieno in vista del doppio confronto ( 13-21 novembre ) contro la corazzata Lione prima in casa e poi il trasferta in terra francese.
Oggi si può e si deve guardare il bicchiere mezzo pieno, portare questa positività ed entusiasmo anche in campionato per tornare in contatto con la vetta della classifica