E’ finita l’attesa, riparte la terza serie della pallavolo italiana, trasferta per Verona e Vicenza, le due di Padova in casa.
E’ finita l’attesa !! Sabato 12 e domenica 13 ottobre riparte la terza serie del campionato di pallavolo femminile italiane.
Il campionato di serie B1 è diviso in quattro gironi, le squadre venete sono state inserite nel girone C assieme alle squadre romagnole.
Si riparte con il primo derby veneto quello tra Giorgione pallavolo e l’Arena Volley Verona entrambe le squadre puntano a posizioni d’alta classifica sarà un bel test e una bella partita da seguirla fino in fondo.
Trasferta anche per Vicenza, andrà a far visita a Forlì su un campo molto difficile e testeranno le ambizioni di promozione della squadra biancorossa.
Bologna, altra squadra candidata alla promozione andrà sul campo della Aduna Padova in cerca di riscatto dopo aver centrato la passata stagione una salvezza sofferta.
In casa anche Venezia contro la Futura Teramo per chiudere questa prima giornata, ora non ci resta che aspettare i verdetti del campo.
Ecco in sintesi tutto il programma della prima giornata
Sabato 12 ottobre ore 17.00
Venezia – Futura Teramo
ore 17.30
Giorgione – Arena volley Verona
Jesi – Ravenna
Riccione – Volano
Forlì – Vicenza
Domenica 13 ottobre ore 18.00
Aduna Padova – Bologna
Vergati Padova – Cesena