Dopo il turno di riposo torna in campo Venezia in casa arriva San Giovanni, Schio alla prova Faenza. Intrecci tra Europa e salvezza.
In questo quarto turno del massimo campionato di basket femminile, torna in campo la Reyer Venezia dopo il turno di riposo e affronterà in casa la Geas Sesto San Giovanni in un match tutt’altro che scontato.
Partita dal valore di difficoltà simile per Schio che ospiterà Faenza, un avversario abituato alla massima serie da tenere con le pinze, soprattutto dopo gli impegni europei in settimana. La Famila dovrà riscattarsi dopo il primo ko stagionale in Eurolega contro il DVTK.
Sfide interessanti da vedere quella tra Sassari e San Martino di Lupari , due bellissime realtà che si sono “abituate” alla categoria, una sfida tutta da vedere.
Discorso simile per Battipaglia che ospiterà Campobasso due squadre che potrebbero essere le vere antagoniste delle due squadre venete prime della classe.
Entrambe in Europa con una vittoria per San Giovanni in terra belga contro Namur, mentre è arrivata una sconfitta per Battipaglia a Girona.
Chiude la giornata una sfida salvezza quella tra Derthona e Brixia una sorta di spareggio che l’AlpoVillafranca basket lo vedrà da casa visto che devono osservare il turno di riposo.
Ecco qui tutto il programma della quarta giornata
Sabato 19 ottobre ore 18.00
Derthona – Brixia
Domenica 20 ottobre ore 18.00
Battipaglia – Campobasso
Sassari – San Martino di Lupari
Schio – Faenza
ore 20.45
Venezia – Sesto San Giovanni ( Rai Sport )
Tutte le gare sono visibili in diretta sulla piattaforma flimatv