Arriva la prima sconfitta per la Vero Volley Milano, Pinerolo vince il derby contro Cuneo, Talmasson si prende i primi tre punti.
Giornata molto interessate , la terza del massimo campionato italiano della pallavolo femminile sia per la testa che per la coda.
Partiamo proprio dalla coda dove ci sono state due vittorie importanti per Vallefoglia che vince ( 3-0 ) contro la Uyba Busto Arsizio.
Ancora più importante se non storica la prima vittoria nel massimo campionato per Talmassons, la neo promossa dopo due ko ( contro Roma e Conegliano ) arriva la prima gioia sul campo di Bergamo ( 1-3 ) e i primi tre punti in classifica.
Roma e Conegliano si sono sfidare dove le campionesse d’Italia hanno vinto ( 1-3 ) non senza soffrire ( clicca qui per rivivere il match ) e strappando così i tre punti anche dal campo difficile come quello romano.
Arriva la prima sconfitta per la Vero Volley Milano, nel primo big match della stagione si deve inchinare ( 2-3 ) contro Novara, conferma quanto di buono fatto vedere nella passata stagione e si candida per fare bene anche in questa.
Nel derby piemontese di giornata tra Pinerolo e Cuneo dove hanno vinto ( 3-1 ) le ragazze allenate da 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗼 contro Cuneo.
Vittoria al tie break anche per Chieri ( 3-2 ) contro Firenze e per Scandicci ( 3-0 ) contro la neo promossa Perugia.
La prossima giornata del massimo campionato della pallavolo italiana è in programma tra sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024.