Torna il campionato con Schio a Campobasso e Venezia va a San Martino di Lupari. Scontro tra Scrivia e Sassari.
Archiviata la due giorni europea è già ora di campionato con lo scontro tra Scrivia a caccia di punti salvezza e Sassari a caccia di punti per confermare l’Europa.
Sfida salvezza quella tra Brixia e Battipaglia, la squadra bresciana ha ottenuto una sola vittoria in questo campionato e le due sconfitte contro Scrivia e Faenza.
Battipaglia invece deve ancora sbloccare la propria classifica.
Ha collezionato quattro sconfitte in quattro partite contro le venete Alpo Villafranca , Schio e le ultime due contro Faenza e Campobasso e in questa quinta giornata è chiamata a fare punti.
Torna in campo la squadra veronese, AlpoVillafranca dopo il turno di riposo e andrà in trasferta sul campo di Faenza per riprendere la propria marcia verso la salvezza.
Chiudiamo questo racconto con la partita delle due big del campionato: Schio impegnata sul difficile campo di Campobasso e verificare le ambizioni della squadra molisana nelle posizioni di alta classifica.
Per le campionesse d’Italia impegno ( sulla carta ) più facile resterà in veneto, andrà a far visita al San Martino di Lupari.
Per le veneziane al loro secondo derby veneto stagionale dopo quello ( sempre in trasferta ) contro l’AlpoVillafranca.
Ecco qui tutto il quadro della quinta giornata
Sabato 26 ottobre 2024 ore 16.00
Scrivia – Sassari
Domenica 27 ottobre 2024 ore 18.00
Brixia – Battipaglia
Campobasso – Schio
Faenza – Alpo Villafranca
San Martino di Lupari – Reyer Venezia
Riposa: Geas San Giovanni