Per le capoliste del gruppo C il Cesena di scena a Jesi e il Giorgione a Forlì. Vicenza in cerca di riscatto, salvo maltempo
Eccola la terza giornata della serie B1 della pallavolo femminile dominata ancora all’insegna del maltempo ( meteorologicamente parlando ) dopo il rinvio della settimana scorsa della gara tra Verona e Forlì come la partita tra Ravenna e Imoco Treviso.
Quindi, salvo rinvii per il meteo ( speriamo davvero la situazione migliori per tutti al di la dello sport ) la terza giornata si apre con la capolista Giorgione ospite sul campo di Forlì per continuare la sua marcia in vetta alla classifica.
Cesena da vicino la rincorre andando a far visita a Jesi, che si trova subito sotto alle due squadre ancora imbattute in questo campionato.
Vicenza cerca riscatto, dopo la sconfitta nel derby contro l’Aduna Padova tra le mura amiche andrà a far visita all’altra squadra di Padova, le Eagles in cerca di tre punti per scacciare subito via dei fantasmi.
Scontro interessante anche tra Ravenna contro Teramo, l’Olimpia Teodora non ha mai perso in questo avvio di stagione avendo giocato una sola gara vinta al tie break contro Jesi in trasferta.
Seconda gara della stagione , sempre in trasferta anche per la Smapiù Arena Verona, dopo il riposo forzato della scorsa settimana, le gialloblù scenderanno in campo sul campo di Riccione ( anche qui da confermare).
Completano il quadro le sfide tra Aduna Padova contro Clementina per le padovane alla ricerca della continuità e per Imoco Treviso contro Bologna uno scontro a pari punti per vedere chi potrà ambire a posizione alte di classifica.
Ecco qui in sintesi il quadro completo:
Sabato 26 ottobre 2024 ore 17.00
Ravenna – Teramo
ore 17.30
Forlì – Giorgione
ore 18.00
Riccione – Arena volley Verona
20.30
Cortina Express Treviso – Bologna
Domenica 27 ottobre 2024 ore 18.00
Eagles Padova – Vicenza
Aduna Padova – Clementina