Nella giornata n. 6 della massima serie di basket femminile Schio riposa, sfide salvezza a Verona e Battipaglia
La sesta giornata sarà caratterizzata da scontri salvezza importanti, Derthona va a Battipaglia per continuare a stupire mentre Schio riposa.
Infatti la squadra neopromossa finora a raccolto 6 punti e quarto posto in classifica andrà a far visita a Battipaglia reduce dalla prima vittoria in campionato nella scorsa settimana e cercherà continuità tra le mura amiche.
L’AlpoVillafranca con l’aiuto del pubblico al Pala AGSM AIM ( ex PalaOlimpia ) di Verona cercherà la prima vittoria tra le mura amiche contro Sassari.
La squadra veronese reduce dalla bruciante sconfitta nel finale a Faenza e cercheranno di riscattarsi e regalare ai propri tifosi la prima gioia casalinga in A1 e allontanarsi dalla zona calda.
Sfida da metà classifica tra Faenza e Geas San Giovanni, chi tra le due squadre vincerà lascerà ( al momento ) le zone basse di classifica. San Giovanni reduce dall’impegno europeo e potrebbe dare spazio a tutte le giocatrici della squadra per far rifiatare le titolari.
La Reyer Venezia ha una ghiotta occasione ( Schio riposa ) per agganciare le vicentine in testa alla classifica ospitando Brixia, visto gli scontri diretti dovrà guardarsi alle spalle.
Ecco qui in sintesi il quadro completo di giornata
Giovedì 1 Novembre 2024 ore 20.30
Alpo Villafranca – Sassari
Venerdì 2 novembre 2024 ore 17.30
Battipaglia – Derthona
ore 19.30
Reyer Venezia – Brixia
Faenza – Sesto San Giovanni
Rinviata : Campobasso – San Martino di Lupari
Riposa: Schio
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma Flima.tv
Foto: Derthona basket