Nemmeno il tempo di rifiatare che si ritorna di nuovo in campo per la giornata n. 6 del massimo campionato di pallavolo

Dopo il turno infrasettimanale si torna di nuovo in campo, apre la giornata Perugia che ospiterà una Vero Volley Milano a caccia dei tre punti , sfruttando ( se possibile ) il big match di Conegliano.

La Imoco Conegliano ospiterà nel big match di giornata Scandicci Savino del Bene un replay della finale scudetto dello scorso anno.

Anche Novara resta a vedere quello che succederà nella gare delle pantere ma adrà vedersela in trasferta contro Firenze, ha già sfiorato la vittoria a Milano a cercheranno altri punti nel match casalingo contro la Igor.

Giornata anche di sfide salvezza già delicate come quella tra Cuneo contro Roma entrambe a caccia di punti con la squadra piemontese a caccia ancora della prima vittoria stagionale.

Sfida importante anche tra Pinerolo e Busto Arsizio , entrambe sono tornate alla vittoria nel turno infrasettimanale ed entrambe andranno a caccia di punti per respirare un pò.

Chieri cerca riscatto in casa della neopromossa Talmassons, dopo la sconfitta contro Busto Arsizio in casa , vorranno riprendere la loro marcia e confermarsi nelle zone alte della classifica.

Chiude la giornata la sfida tra Bergamo e Vallefoglia, le lombarde reduce dalla bella vittoria contro Roma mentre per le marchigiane reduci dalla pesante sconfitta in casa contro le campionesse d’Italia di Conegliano.

Ecco qui il quadro completo della sesta giornata

Sabato 2 novembre 2024 ore 20.30

Perugia – Vero Volley Milano ( Dazn )

Domenica 3 novembre 2024 ore 16.00

Firenze – Novara ( Dazn )

ore 17.00

Bergamo – Vallefoglia

Cuneo – Roma

Talmassons – Chieri

Uyba Busto Arsizio – Pinerolo

ore 18.00

Conegliano – Scandicci ( Rai Sport )

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su VBTV

Foto: Official Facebook Scandicci volley

Lascia un commento