Il Trentino ospita il fanalino di coda del campionato, Altino e Messina ospiterà una Macerata in cerca di riscatto
La giornata n. 5 della serie A2 femminile la squadra di Mazzanti ospita il fanalino di coda del gruppo B, Altino.
Nel gruppo A ci sarà il big match tra Messina contro Macerata dove le ospiti sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro San Giovanni.
Casalmaggiore in trasferta contro Picco Lecco per cercare di ritornare alla vittoria e lasciare le zone basse del gruppo A.
Ghiotta occasione per San Giovanni , con anche il big match hanno la possibilità contro l’ultima della classe del gruppo A , Mondovì per confermarsi al primo posto.
Cremona in cerca di riscatto, dopo tre sconfitte consecutive cercheranno di prendersi i tre punti ospitando Melendugno reduce da due vittorie consecutive e il secondo posto nel gruppo B.
Offanengo protagonista in questa prima parte di stagione con il terzo posto nel gruppo B ospiterà una Concorezzo in cerca di punti salvezza dopo tre sconfitte consecutive.
Padova ospita Olbia per confermare quanto di buono hanno fatto nelle ultime due partite in casa con altrettante vittorie ( 6 punti in due gare ) e fatto soffrire a casa propria la capolista Trentino portando in Veneto un punto importante
Terminiamo sempre con il gruppo B con la sfida di metà classifica tra Albese che ospita la Futura Giovani Volley. Le squadre sono distanziate da un solo punto, Albese arriva da due vittorie consecutive contro l’incostanza della Futura Giovani Volley che alterna vittorie a sconfitte.
Ecco qui in sintesi tutta la giornata
Domenica 3 novembre 2024 ore 16.00
Cremona – Melendugno
ore 17.00
Albese – Futura Giovani Volley
Brescia – Imola
Costa Volpino – Castelfranco
Messina – Macerata
Offanengo – Concorrezzo
Padova – Olbia
Picco Lecco – Casalmaggiore
San Giovanni – Mondovì
Trentino – Altino
Tutte le gare saranno visibili in diretta su VBTV ( gratis , previa registrazione )