svolta
svolta

Trasferta a Brescia per Macerata per dare una svolta alla stagione, big match per Padova e Trentino. Offanengo prova la prima fuga stagionale?

Siamo alla giornata n.6 della serie A2 della pallavolo italiana femminile, Macerata proverà a dare una svolta alla propria stagione. E’ considerata da tutti ( e per la passata stagione ) una delle squadra attrezzate per il salto di categoria ma non è stata continua nei risultati.

Brescia, terzo posto in classifica e con l’aiuto del proprio pubblico vorranno continuare a stupire e far felici i propri tifosi, sfruttando i due big match che si giocheranno nel gruppo B.

Il primo riguarda proprio la favorita n.1 di questa serie A2 ossia Trentino, andrà sul difficile campo di Melendugno che sta facendo benissimo in questa prima parte di stagione. Secondo posto in classifica a sole due lunghezze dalla squadra allenata da Mazzanti.

Subito dietro è tempo di un altro big match, quello inatteso ( anche per l’inizio di stagione ) tra la Futura Giovani Teramo e l’Atafratte Padova.

Teramo al quinto posto in classifica arriva da 3 vittorie ( due consecutive ) nelle ultime quattro partite ospiterà Padova fortissima tra le mura amiche un pò meno in trasferta. E’ alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale e quale migliore occasione di uno scontro diretto?

In tutto questo potrebbe gioire Offanengo andrà a far visita ad Olbia e con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per continuare il suo ottimo inizio di stagione.

La capolista del gruppo A , San Giovanni in Marigliano affronterà una trasferta difficile sul campo di Picco Lecco. La Consolini Volley arriva da un percorso netto, nelle prime cinque partite sono state cinque le vittorie e non vogliono fermarsi ora.

Picco Lecco al settimo posto in classifica , vorrà dare una gioia ai propri tifosi ( ultima vittoria interna datata 6 ottobre ) e uscire dalle zone basse di classifica.

In sintesi ecco qui tutto il programma

Sabato 9 novembre ore 20.30

Casalmaggiore – Costa Volpino

Macerata – Brescia

Domenica 10 novembre ore 16.00

Mondovì – Messina

ore 17.00

Albese – Cremona

Castelfranco – Imola

Concorezzo – Altino

Futura Giovani Teramo – Altafrattte Padova

Melendugno – Trentino

Olbia – Offanengo

Picco Lecco – San Giovanni

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma VBTV ( gratis, previa registrazione )

Foto: Official Facebook Hr Macerata

Lascia un commento