torneo agro dolce
torneo agro dolce

Il torneo brasiliano categoria Elite 16 agro dolce per le italiane, una coppia è già ai quarti di finale mentre l’altra è eliminata

Il torneo Elite 16 che si sta volgendo a Rio de Janeiro, una tappa del World Tour è stato agro-dolce per i colori italiani.

Già oggi 9 novembre dalle ore 16 ( italiane ) scatteranno gli ottavi di finale ed è tempo dei primi verdetti e bilanci di questo torneo.

E’ andato bene ( finora ) il torneo per la nuova coppia Gottardi – Orsi Toth per loro un percorso netto nelle prime tre gare del gruppo D.

Hanno ottenuto tre vittorie consecutive contro Paulikiene  / Raupelyte ( 1-2 ) all’ esordio per poi proseguire contro Ittlinger  / Van De Velde ( 2-1 ) e infine l’ultima vittoria ( 2-0 ) contro la coppia brasiliana Andressa/ Taina.

Per loro con queste tre vittorie si sono spalancate le porte dei quarti di finale e affronteranno la vincente della sfida degli ottavi tra Salgado / Seixas e Agatha / Rebecca tutte e due le coppie sono le padrone di casa e sarà una sfida stimolante per le italiane.

Eliminazione per le italiane Bianchi / Scampoli

L’altra coppia italiana in gara Bianchi/Scampoli non c’è stato nulla da fare , sono state eliminate con l’ultia sconfitta nella notte italiana contro la coppia brasiliana Salgado  / Seixas persa per 2-0.

Con questa sconfitta la coppia italiana esce dalla competizione con l’ultimo posto del gruppo C chiudedo il torneo senza vittorie.

Il prossimo impegno per le azzurre ( Gottardi / Orsi toth ) sarà in programma già oggi 9 novembre alle ore 21.00 con i quarti di finale.

Potete seguire in diretta tutto il torneo di beach volley sulla piattaforma VBTV ( in abbonamento )

Foto: federvolley.it

Lascia un commento