Vicenza a Jesi cala il tris di vittorie consecutive e prosegue il percorso di crescita e si avvicina alla vetta della classifica del gruppo C
Arriva il tris di vittorie consecutive, a Jesi il Vicenza vince in tre set, la vetta della classifica ( aspettando tutte le gare ) è un pò meno lontana.
A Jesi è subito battaglia , un primo set da cardio palma dove le padrone di casa ottengono sul finire di primo set il massimo vantaggio di 3 punti che sono 3 set point ( 24-21 ) tutti e tre annullati da Vicenza.
Le ospiti chiudono questo pazzo ed equilibrato set sul 28-30 e si portano in vantaggio nel risultato che conta.
Vicenza nel secondo set prende subito in mano le redini del parziale anche per un contraccolpo psicologico inevitabile delle padrone di casa visto l’andamento del set precedente.
Volano le biancorosse sul punteggio di 9-14 fino ad incrementare il vantaggio di 10 punti e Vicenza lo chiude sul punteggio di 16-25.
Il terzo set è sulla falsa riga del secondo , primo vantaggio ospite sul punteggio di 9-15 per poi far tornare il distacco di 10 punti ( 11-21 ) e chiudono il set ( 12-25 ) e la partita ( 0-3 ) e Vicenza si porta a casa tre punti importantissimi.
Terza vittoria consecutiva, 12 punti secondo posto in classifica ( aspettano tutte le altre gare ) una sola sconfitta casalinga al tie break contro Aduna Padova, sono tutte indicazioni che confermano sul campo sarà una squadra ostica per tutte e che la promozione anche per le altre passerà da Vicenza.
Jesi – Vicenza 0-3 ( 28-30, 16-25, 12-25)
La Volksbank Vicenza nel prossimo turno sarà in programma per sabato 16 novembre alle ore 18 torneranno a giocare tra le mura amiche e ospiteranno la Teodora Ravenna.