forte
forte

Termina in semifinale l’avventura di Jasmine Paolini nel torneo 500 a Stoccarda, troppo forte la numero 1 al mondo

Deve lasciare il torneo 500 di Stoccarda sul più bello in semifinale per l’italiana Jasmine Paolini troppo forte Sabalenka ed ha dimostrato il perchè è la numero uno al mondo.

Partita c’è stata eccome, un primo set molto “tirato”. L’inizio della gara è stato complicato con due turni di servizio persi e un 3-0 che poteva demoralizzare chiunque.

Dopo essere andata sotto 3-0 l’italiana ha tolto il servizio a Sabalenka e ha iniziato una timida rimonta, culminata con il pareggio sul 5 pari.

La numero 1 al mondo risponde da campionessa , prima con il contro -break e il sorpasso al servizio per il 7-5 finale.

Nel secondo set , Jasmine parte molto bene, “ruba” subito il servizio all’avversaria e va avanti di 0-3. Sabalenka pareggia la gara sul 4 pari, ma Jasmine ha la possibilità di “rubare” per la seconda volta nel set il servizio alla numero 1 al mondo , ma Aryna risponde da campionessa e tiene un importante servizio.

L’ultimo game e il match la numero 1 al mondo lo vince ai vantaggi e chiude il match con il punteggio di 6-4.

Paolini così lascia il torneo sul più bello, potrà vedere e studiare questa gara, non c’è stato molto distacco tra le due giocatrici e arrivare a quei livelli ( sulla terra ) per Jasmine non è solo un sogno se la può giocare contro chiunque.

Foto: wtatennis.com

Lascia un commento