prosegue
prosegue

Nel torneo di doppio a Madrid la coppia italiana Paolini ed Errani escono dalla competizione , prosegue la corsa Bronzetti.

Torneo di doppio per la Wta 1000 a Madrid è dolce / amaro per i colori italiani. Sono tre le azzurre impegnate nei sedicesimi di finale, ma solo una prosegue la corsa.

La coppia tutta italiana Paolini / Errani ha sfidato Andreeva / Zvonareva in una partita molto combattutta dove le italiane hanno dovuto cedere il passo nel primo set per 5-7. Battaglia anche nel secondo e decisivo parziale ma non sono riuscite a farlo loro con un solo break perso ( 4-6 ) e così escono anticipatamente il torneo di doppio.

Prosegue la corsa in questo torneo di doppio Lucia Bronzetti in coppia con Samsonova riescono a battere la coppia Aoyama / Babos con il punteggio di due set a zero con il punteggio di 7-5 e il secondo set vinto al tie break con il punteggio di 7-6 ( 8-6 tie break ) a testimonianza di una gara dura e difficile.

Il prossimo turno in programma degli ottavi di finale in programma già oggi ( 28 aprile ) a partire dalle 12.30 dovranno vedersela contro la coppia Dolehide / Krawczyk a partire dalle ore 15.30 circa. C’è in palio un posto nei quarti di finale.

Paolini prosegue il proprio torneo in singolare

Per il torneo di singolo sempre oggi ( 28 aprile ) ritroveremo Jasmine Paolini impegnata nei sedicesimi di finale contro la francese Garcia a partire da circa le ore 16. In palio un posto negli ottavi di finale di uno dei tornei più importanti al mondo sulla terra battuta e per salire ancora la classifica Wta.

In sintesi vi riassumo gli appuntamenti per le italiane:

A partire dalle ore 15.30 nel torneo di doppio Dolehide / Krawczyk – Bronzetti / Samsonova

A partire dalle ore 16 nel tornei di singolare Garcia – Paolini

Lascia un commento