Vicenza
Vicenza

Vicenza vince contro la Enercom Crema e si prende il secondo posto, Padova e Venezia si prendono punti pesanti per la salvezza

Nella giornata numero 24 della serie B1 di pallavolo femminile, la capolista Azimut Giorgione per la seconda volta in campionato viene sconfitta ( 3-0 ) per mano del Cort.express Imoco Treviso. Ne approfitta il Vicenza che si conferma al secondo posto battendo ( 3-0 ) l’Enercom Fimi Crema.

Cade anche la Fantini Folcieri ( 3-2 ) sul campo dell’Aduna Padova , per le venete due punti molto importanti in chiave salvezza. Sempre in zona retrocessione importanti successi di Rom Plastica Venezia ( 3-1 ) contro Ripalta per l’ Orotig Peschiera Ponti ( 3-1 ) contro la V&V Academy.

La Rothoblaas Volano si conferma al quarto posto vincendo ( 3-0 ) contro l’Ipag Noventa Vicenza e il secondo posto in campionato dista solo un punto.

Ha riposato in questo week end la Smapiù Arena Verona che si conferma al quinto posto e mancando solo due gare alla fine della regular season deve guardarsi le spalle perchè la Enercom Fimi Crema è a solo un punto.

Ecco qui in sintesi i risultati:

Rothoblaas Volano – Ipag Noventa Vicenza 3-0

Vicenza Volley – Enercom Fimi Crema 3-0

Orotig Peschiera Ponti – Volley V&V Academy 3-1

Cort. Express Imoco Treviso – Azimut Giorgione 3-0

Aduna Padova – Fantini Folcieri 3-2

Rom Plastica Venezia – Transport Ripalta 3-1

Riposo : Smapiù Arena Volley team Verona

Il prossimo turno sarà in programma sabato 4 maggio 2024

Lascia un commento