Tra oggi pomeriggio e questa sera si giocherà gara due dei play off promozione. Quattro squadre sono a caccia del pass per le semifinali
E’ il giorno di gara due, quattro squadre dopo aver vinto gara uno , cercheranno una vittoria in trasferta per chiudere già da oggi i conti e accedere alle semifinali.
Nella gara uno hanno vinto tutte le squadre che giocavano in casa, cioè quelle squadre che hanno ottenuto una classifica migliore nella regular season.
La situazione del gruppo A
Nel gruppo A dopo gara uno, c’è stata una sola vittoria in trasferta ed è quella di Treviso vittorioso sul campo del Mantova e avrà in gara due il vantaggio dei tifosi che li possono spingere in semifinale.
Trasferte invece per le altre cha hanno vinto tra le mura amiche gara uno. Scrivia , vincitrice del gruppo A andrà in trasferta sul campo del Alperia Bolzano per cercare di centrare le semifinali. Uguale obiettivo per Costa Masnaga che andrà in scena sul campo di Trieste, chiude la sfida tra il Ponzano e il Valdarno , una vittoria di Valdarno le proietterebbero in semifinale.
La situazione del gruppo B
In questa gara due si giocheranno le stesse sfide di gara uno ma a campi invertiti. La capolista Udine andrà a far visita alla Spezia. L’Alpo Villafranca cercherà il pass della semifinale ad Empoli mentre Matelica andrà a cercare fortune nel campo di Broni , chiudiamo con Roseto che andrà a Selargius per chiudere la serie.
Ecco in sintesi orari degli incontri
Gruppo A
Mercoledì 1 maggio Ore 19.00
Ponzano – Valdarno
Giovedì 2 maggio ore 18.00
Trieste – Costa Masnaga
Itas Alperia Bolzano – Scrivia
Ore 19.30
Treviso – Mantova
Gruppo B
Mercoledì 1 maggio – Ore 18.00
Broni – Matelica
Ore 20.00
Spezia – Libertas Udine
Ore 20.30
Empoli – Alpo Villafranca
Tutte le gare saranno visibili su Flimatv ( previa registrazione )