Brixia
Brixia

Brixia condanna Milano alla finale playout , unica gara 3 è quella tra Faenza e Battipaglia una delle due raggiungerà Milano in finale.

Brixia è la prima squadra ad ottenere la salvezza e parteciperà anche il prossimo anno al massimo campionato di basket femminile italiano.

Ha vinto entrambe le sfide delle semifinale dei playout assicurandosi un’ altro anno tra le grandi di questo campionato. Milano la sconfitta, dovrà invece disputare la finale per evitare la retrocessione in A2.

Nell’altra semifinale è più incerta che mai dove Battipaglia e Faenza dovranno giocarsi tutto in gara 3 prevista per domani 5 maggio alle ore 19.00

Punteggi bassi a testimoniare il gran lavoro delle difese, gara uno se l’è aggiudicata Faenza ( 74-66 ) mentre gara due se l’è aggiudicata Battipaglia ( 69-56) , ora si azzera tutto e in 40 minuti si giocano la stagione.

Domani la sfida di gara 3 si giocherà a Faenza, impossibile fare un pronostico visto che in entrambe le sfide hanno vinto chi ha giocato in casa ma ora si conoscono un pò di più le squadre e sarà battaglia fino alla fine per decidere chi si salverà e chi dovrà ad andare a fare compagnia in finale a Milano.

Ecco qui in sintesi l’appuntamento

Domenica 5 maggio 2024 ore 19.00

Faenza – Battipaglia

Palasport Bubani ( Faenza )

Flimatv ( in abbonamento )

Lascia un commento