Venezia e Schio a caccia già da stasera la finale scudetto 2024 basterà vincere le rispettive gare e volare nella serie finale dei playoff
Al via stasera gara due delle semifinali scudetto, Schio e Venezia hanno il primo match ball per chiudere la serie e volare alla serie finali scudetto 2024.
Sulla loro strada per la Reyer ci sarà una Campobasso dopo la battaglia dei quarti contro la Geas non vorrà chiudere stasera la propria stagione e tentare di allungare la serie a gara 3 per un ritorno nel week end a Venezia.
Obiettivo uguale anche per Ragusa, dopo aver eliminato la Virtus Bologna, non vorranno certo fermarsi sul più bello e con l’aiuto del pubblico le ragazze allenate da Lino Lardo cercheranno un’altra sorpresa e allungare la serie a gara tre per tornare a Schio nel fine settimana.
Campobasso e Ragusa un obiettivo comune per regalare una gioia ai propri tifosi e non chiudere questa sera la propria stagione.
Per le due venete l’obiettivo è quello di regalarsi un week end di “relax” in vista poi delle finali scudetto che inizieranno mercoledì 15 maggio. Una vittoria permetterebbe a loro di volare già oggi in finale, per Schio ( ormai abituata ) dovrà difendere il titolo mentre per Venezia è il proseguo di un sogno tricolore dopo aver vinto la regular season.
Per le quattro semifinaliste un obiettivo che le accomuna ( la vittoria ) seppur con obiettivi diversi, due partite da viverle fino in fondo e lo spettacolo è assicurato.
Entrambe le partite saranno trasmesse su Flima tv ( in abbonamento ) e la gara tra Ragusa e Schio sarà trasmessa da Rai Sport.