due
due

Domani scatta la gara due delle finali playoff promozione per un posto nella massima serie del basket femminile italiano

Domani mercoledì 29 maggio scatta la gara due delle finali promozione di A2 per assegnare gli ultimi due posti nella massima serie italiana di basket femminile.

Partiamo con questo racconto dal gruppo A ( giocherà giovedì 30 ) tra Scrivia e Valdarno, la gara uno si è conclusa con la vittoria di Scrivia per 81-59.

Per la squadra lombarda si tratta del primo match ball per chiudere la serie e volare in Serie A senza passare da gara tre. L’obiettivo di Valdarno sarà quello di ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico per poi giocarsi le ultime carte promozione in gara tre.

Domani ( 29 maggio ) è il giorno del gruppo B e la sfida è tra Alpo Villafranca contro Udine. In gara uno vittoria in trasferta per le veronesi ( 75-85 ) e hanno una possibilità davanti al proprio pubblico di staccare il pass per la Serie A1 e il Veneto potrebbe avere quattro squadre nella massima serie dopo Schio, Venezia e San Martino di Lupari.

In sintesi vi ricordo gli appuntamenti:

Mercoledì 29 maggio 20.30

Alpo Villafranca – Udine

Palestra Alpo ( Verona )

Giovedì 30 maggio ore 18.00

Valdarno – Scrivia

Pala Galli (San Giovanni Valdarno)

Le gare saranno trasmesse sulla piattaforma Flimatv

Lascia un commento