In gara due Roseto e Broni dopo la vittoria in gara 1, avranno la possibilità di chiudere la serie e volare nella massima serie
Roseto e Broni dopo la gara 1, con una vittoria hanno la prima concreta possibilità di salire nella massima serie del basket femminile italiano.
Per entrambe non sarà facile nel tabellone 1 Roseto ha vinto la gara uno ( 92-86 ) , affronterà gara due tra le mura amiche del Pala Magetti ma arriverà un’ agguerrita Costa Masgnaga pronta a dare battaglia e prolungare la serie a gara 3.
Discorso molto simile anche per Broni, nel tabellone 2 giocherà davanti al proprio pubblico al PalaBrera dopo aver vinto gara uno con un tempo supplementare ( 69-71 ) in una sfida davvero equilibrata.
Sarà così anche in questa gara due con la possibilità per la squadra di casa di chiudere qui la serie mentre per le ospiti di far tornare la serie al PalaPascale di Treviso.
In caso dovesse finire qui con gara due la serie , le vincitrici delle due sfide si contenderanno in una finale a gara secca il titolo di Campione d’Italia Serie A2.
Ecco qui tutto il programma:
Sabato 24 maggio 2025 – ore 21.00
Panthers Roseto – Costa Masgnaga
Domenica 25 maggio – ore 18.00
Broni – Treviso
Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta su Flima.tv ( previo abbonamento )
Foto: legabasketfemminile.it