Le campionesse d’Europa giocano in casa contro il Villeneuve, Venezia cerca riscatto contro il UNI Gyor. Trasferta spagnola per Schio
Siamo giunti alla quarta giornata dell’Eurolega femminile, in questa giornata le campionesse in carica ospitano il Villeneuve.
Nel gruppo A ( Schio ) spareggio tra il DVTK e il Landes entrambe ultime nel raggruppamento con soli 4 punti e si giocheranno un pezzo di qualificazione.
La squadra vicentina andrà a far visita al Perfumeiras Avenida tornando alla vittoria e soprattutto punti qualificazione.
Nel gruppo D ( Venezia ) anche qui uno “spareggio” tra Praga e Valencia entrambe prime nel gruppo con 5 punti e potrebbe approfittarne la Reyer per salire in vetta.
La Reyer ospiterà al Talercio l’UNI Gyor per tornare alla vittoria e spazzare via gli incubi di una prematura eliminazione.
Negli altri raggruppamenti, il Mersin ospita il Bourges e potrebbe con una vittoria mettere un seria ipoteca sulla vittoria del gruppo B.
Zabin Brno va in Grecia contro Olympiakos per prendere altri punti e continuare a sognare la qualificazione alla fase finale.
Saragozza e Polkowice si sfideranno per capire chi sarà la vera antagonista del Fenerbahce e di conseguenza assegnare gli ultimi posti per la fase finale.
Ecco qui in sintesi tutta la quarta giornata
Martedì 29 ottobre 2024 ore 16.30
Mersin – Bourges
ore 17.00
Fenerbahce – Villeneuve
ore 19.00
Polkowice – Saragozza
Praga – Valencia
Mercoledì 30 ottobre 2024 ore 16.00
Olympiakos – Zabin Brno
ore 18.00
DVTK – Landes
ore 18.45
Venezia – UNI Gyor ( Rai Sport )
ore 20.30
Perfumeiras Avenida – Schio
Tutte le gare sono visibili in diretta sul canale Youtube Euroleague Women