Prima
Prima

Buona la prima nei quarti di finale play off l’Ecodem fa sua gara uno , mercoledì al via gara due a caccia della semifinale

Buona la prima gara in questi playoff promozione per l’Ecodem Alpo Villafranca dove fa valere il proprio campo e si porta avanti nella serie.

La gara inizia subito bene per l’Alpo Villafranca dopo 10 minuti di gioco le veronesi sono avanti per 24-18. Prima dell’intervallo lungo ci si aspetta una reazione da parte delle ospiti , invece sono le padrone di casa a imporre il proprio gioco e ritmo e si fa all’intervallo lungo con il punteggio di 48-37.

La reazione seppur piccola arriva all’uscita dagli spogliatoi dove l’Empoli cerca di rientrare in gara , recuperano sei punti dimezzando lo svantaggio ( 16-22 ) ma l’Alpo ha altre idee per questa gara.

Gli ultimi 10 minuti di gara certificano la vittoria per l’Ecodem chiudono definitivamente la gara con il punteggio di 89-76 e ci si proietta a gara due consapevoli di poter chiudere la serie in terra toscana.

Le migliori marcatrici della serata per l’Ecodem, Frustaci e Turel entrambi autrici di 23 punti , per l’Empoli Stoichkova e Villarruel entrambe a quota 14 punti.

Gara due già decisiva , per l’Empoli non ci sarà un domani, o vince oppure esce da questi playoff. Gara due è in programma mercoledì 1 maggio alle ore 20.30 e visibile su Flimatv solo per questi playoff promozione.

Lascia un commento