otto
otto

Sono ben otto le reti siglate dal Verona nella giornata n. 25 della serie cadetta di calcio femminile italiano contro la Res Roma.

Arriva per l’Hellas Verona una bella vittoria molto convincente con ben otto reti segnate al termine di una gara condotta dall’ inizio e quasi fino alla fine.

Le gialloblù partono subito forte e trovano il vantaggio soltanto al minuto 21 con Sardu ma le ragazze di Pachera non si fermano qui. Passano solo 60 secondi e arriva il raddoppio firmato da Zanni. Il tris lo cala Peretti al minuto 23. Per la Res Roma è notte fonda ha subito tre goal in tre minuti e hanno accusato i colpi subiti dalla squadra di casa.

Le ospiti riescono a tenere questo risultato , seppur negativo ma recuperabile in vista del secondo tempo dopo aver riordinato le idee con il proprio allenatore.

L’uscita dagli spogliatoi non è quella sperata, Hellas cinico oggi trova il poker al minuto 55 con la capocannoniere del campionato Rognoni. Passano altri cinque minuti e le gialloblù mettono in ghiaccio la gara con la quinta rete di giornata e la doppietta personale di Zanni.

E Sondergaard ?

Manca solo lei all’appuntamento odierno con il goal, ne arrivano addirittura due tra il minuto 72 e 75 realizzando la sesta e la settima rete di giornata per le padrone di casa.

Ma…..non finisce qui ……

Passano altri cinque minuti e al minuto 80 arriva l’ottava rete di giornata con Bursi , che chiude il conto per le gialloblù.

Unica nota dolente della giornata , il finale. L’Hellas avanti di otto reti si rilassa troppo e le ospiti hanno una reazione realizzando la rete della bandiera con Iannazzo al minuto 84 e l’ultima azione della partita arriva anche la seconda rete ospite con un bel colpo di testa di Montesi. Shore incolpevole in entrambe le reti , ma una disattenzione da parte della difesa gialloblù assolutamente da evitare per le prossime gare.

La prossima partita del Verona Hellas è in programma per domenica 28 aprile in trasferta contro il Brescia

Lascia un commento