Arriva una sconfitta al debutto della nuova stagione , il Verona prova a riaprirla ma è troppo tardi , l’Arezzo vince con merito
C’è tanto da lavorare per mister Venturi dopo la prima partita della nuova stagione 2024-2025 è il primo esito della prima trasferta stagionale ad Arezzo.
La squadra, rispetto alla passata stagione è cambiata molto 7 su 11 giocatrici erano nuove, sarà necessario qualche partita e minuti sulle gambe per capire il vero valore della squadra e quindi cosa aspettarci da questa nuova stagione.
Partita nella prima parte di gara molto equilibrata spezzata nel recupero dalla squadra di casa con il rigore trasformato da Fracas.
Non basta entrare negli spogliatoi per l’Hellas e riordinare le idee, che pronti, via e arriva il raddoppio dell’Arezzo al minuto 47 con Bruni.
Piove sul bagnato per le gialloblù al minuto 58 con l’espulsione di Zanoni e l’Hellas farà metà gara in dieci.
Il Verona prova a riaprirla al minuto 84 con Peretti, sarà per lei una stagione importante e dovrà portare da sola il peso dell’attacco e molti goal all’Hellas.
L’Arezzo, capisce il pericolo e chiude la gara quattro minuti dopo con Barsali e il risultato finale recita Arezzo 3 Verona 1.
Una sconfitta per come si era messa la gara che ci può anche stare, però se come è evidente l’Hellas si è voluto ringiovanire perchè non dare spazio in porta a Rubinaccio ?
La sensazione, dopo questa prima giornata, per il Verona sarà un stagione difficile e di sofferenza dove l’obiettivo sarà il mantenimento della categoria, spero di sbagliarmi già dalla prossima sfida ma di lavoro c’è ne moltissimo da fare.
La prossima gara per il Verona sarà in programma domenica 8 settembre 2024 contro il Brescia in trasferta per i sedicesimi di Coppa Italia
foto: hellasverona.it