torna
torna

L’Hellas dopo la battuta d’arresto contro il Chievo nel derby torna subito a vincere contro il San Marino, le titane posticipano la salvezza

L’Hellas Verona torna subito alla vittoria dopo il ko in settimana nel derby contro il Chievo vincendo ( 1-3 ) a San Marino contro le titane.

Partita che inizia con la “solita” fase di studio tra le due squadre, sfida nella sfida tra le bomber di questo campionato. Da un lato Barbieri a quota 15 reti contro Rognoni a quota 17 e da tenere d’occhio anche all’altra attaccante del Verona, Sondergaard ( proprietà Sampdoria ) a quota 10 ma tutte realizzate da gennaio ad oggi.

A sbloccare il risultato è proprio la numero 23 gialloblù poco prima della mezz’ora di gioco. La reazione delle padrone di casa non arriva ed è ancora Rognoni a realizzare la rete della sicurezza ( 2-0 ) per lei è il goal n. 19 in stagione.

Il tris arriva poco prima della fine della prima frazione con la numero 9 gialloblù Sondergaard , brava e più veloce delle avversarie a raccogliere il pallone dalla traversa colpita da Rognoni.

La gara di fatto termina di fatto qui, nella ripresa l’Hellas è bravo a gestire la partita ma Barbieri decide alla fine di ritoccare a 16 reti il suo bottino personale impedendo al minuto 91 a Shore di prendersi il clean sheet.

Tre punti importanti per il Verona che vola al quinto posto e supera proprio il Chievo a quota 46 punti.

Il prossimo appuntamento per l’Hellas è in programma per l’ultima partita della stagione tra le mura amiche del Sinergy stadium per sabato 12 maggio alle ore 15 contro il Bologna

Lascia un commento