La capolista fa sei reti, la Ternana cala il tris contro il Genoa. L’Hellas Verona esagerato ne fa 8 alla Res Roma
La capolista Lazio fa sei goal contro il Tavagnacco e mantiene la vetta della classifica. Risponde presente anche la Ternana che vince ( 3-1 ) contro il Genoa. Cesena e Parma a bracccietto, vincono rispettivamente contro il Chievo ( 4-3 ) e contro il Ravenna ( 2-0 ) e restano assieme al terzo posto a quota 61 a solo due lunghezze dalla Ternana seconda.
Hellas Verona esagerato nella ripresa si scatena e fa otto goal alla Res Roma che nel finale ha una reazione, riesce a segnare due reti per rendere il passivo meno amaro ( clicca qui per rivivere la gara ). Le gialloblù con questo successo superano in classifica il Chievo e ora sono al quinto posto in solitaria a 45 punti.
Brescia corsaro ad Arezzo ( 1-2 ) si prende tutta la posta in palio e a debita distanza dalla zona retrocessione, a campionato quasi concluso la loro posizione di metà classifica non è in pericolo.
Nella zona retrocessione, importante vittoria per il San Marino Academy ( 0-1 ) contro il Pavia che vede la salvezza un pò meno vicina. Le lariane hanno tre punti da recuperare sulla Freedom e a quattro dallo stesso San Marino.
Ecco qui tutti i risultati della giornata n.25:
Lazio – Tavagnacco 6-1
Ternana – Genoa 3-1
Freedom – Bologna 1-4
Parma – Ravenna 2-0
Cesena – Chievo 4-3
Pavia – San Martino Academy 0-1
Hellas Verona – Res Roma 8-2
Arezzo – Brescia 1-2
La prossima giornata sarà in programma sabato 28 agosto 2024