Lazio
Lazio

Alla Lazio basta una vittoria per essere promossi nella massima serie di calcio femminile, lotta per il secondo posto tra Ternana e Parma

La Lazio assoluta protagonista di questo campionato dove le biancocelesti , costruite per vincerlo sono sempre rimaste al primo posto. Primato che potrebbe trasformarsi in promozione già da stasera se vincono la propria gara.

La squadra allenata da Grassadonia andranno in scena sul campo della già retrocessa Ravenna, dopo il pareggio la scorsa settimana contro la Ternana. Dopo la mancata promozione della scorsa stagione le biancocelesti hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi campionato e promozione.

Stanno alla finestre Parma e Ternana appaiate al secondo posto con 70 punti , cercheranno una vittoria rispettivamente contro il Chievo in casa e per le umbre ospiteranno il Pavia.

Le altre gare

Cesena che andrà a far visita all’Arezzo, dopo un campionato di vertice hanno perso qualche punto e contatto con la vetta ma il quarto posto non è in discussione. Il quinto posto per l’Hellas Verona è tutto da conquistare e lo vorranno fare vincendo l’ultima partita della stagione tra le mura amiche contro il Bologna.

Gara senza obiettivi per Brescia e San Marino dove le lombarde sono al nono posto in campionato e la posizione non è migliorabile nelle prossime due gare , mentre San Marino nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Verona si sono salvate dalla retrocessione. Discorso uguale per Freedom che andrà contro il Genoa e per Res Roma contro Tavagnacco.

Tutte le gare saranno visibili in diretta su BE.PI TV

Lascia un commento