italiane
italiane

Solo Stefanini delle italiane che hanno giocato finora ha passato il turno nel derby italiano. Oggi in campo altre 5 italiane

E’ iniziato da qualche giorno gli internazionali d’Italia e già al primo turno escono tutte le italiane tranne Stefanini impegnata nel derby contro Paganetti.

La prima a scendere in campo è stata Martina Trevisan , ( una delle tante wilde card ) esce da questa gara sconfitta per 2 set a zero ( 3-6 , 4-6 ) entrambe i set molto combattuti ma per Martina il torneo italiano finisce qui.

Risultato uguale per Lucrezia Stefanini, vince per due set a zero ( 5-7 , 3-6 ) contro la sua connazionale Vittoria Paganetti, dovrà lasciare il torneo mentre per Lucrezia si aprono le porte del secondo turno contro la ceca Noskova.

Le partite di oggi

Si parte dalle ore 14 con la gara di Nuria Brancaccio sfiderà la ceca Siniakova, si prosegue con la gara di Elisabetta Cocciaretto non prima delle ore 15.30 che sfiderà la messicana Zarazua.

Verso sera, non prima delle ore 17.15 Federica Di Sarra sfiderà la francese Gracheva e nello stesso orario, Giorgia Pedone sfiderà la ceca Sramkova.

Finisce questa giornata con una delle tenniste italiane più forti ( finale a Roma contro Serena nel 2014 ) Sara Errani che dovrà sfidare l’americana Anisimova non prima delle ore 20.30

Le migliori gare saranno visibili su Sky Sport.

Lascia un commento