Dopo la prima sconfitta stagionale , Milano cerca riscatto a Cuneo. A Novara arriva una Roma ferita dopo la sconfitta contro Conegliano

Siamo giunti alla quarta giornata della massima serie della pallavolo italiana femminile e in questa giornata Milano cercherà riscatto a Cuneo.

La Vero Volley nella scorsa giornata ha subito la prima sconfitta stagionale contro Novara al tie – break perdendo così un punto su Conegliano.

Novara, dopo il bel successo sul campo milanese ospiterà la Roma dopo la bellissima partita disputata contro l’Imoco.

Per le wolves nonostante le assenze sono riuscite ad impensierire le campionesse d’Italia ed Europa e non partono per Novara da sconfitte, anzi si potrà vedere la crescita della squadra.

Conegliano, dopo tre trasferte consecutive torna al Palaverde e ospiterà Bergamo arrabbiata dopo il ko in casa contro Talmassons. Per le lombarde gara difficile, quasi impossibile ma potrebbero giocare meglio senza pressione.

In questa giornata potrebbe beneficiarne Scandicci, impegnata a Busto Arsizio contro la Uyba sulla carta un impegno alla portata per consolidare la posizione in classifica.

Sfide interessanti per la parte medio – bassa della classifica quelle tra Firenze contro Pinerolo, Perugia contro Chieri e Talmassons contro Vallefoglia in un match che sa quasi di spareggio.

Ecco qui in sintesi tutto il quadro della quarta giornata

Sabato 26 ottobre 2024 ore 18.00

Firenze – Pinerolo

ore 18.30

Novara – Roma

ore 20.30

Perugia – Chieri

Domenica 27 ottobre 2024 ore 17.00

Conegliano – Bergamo

Talmasson – Vallefoglia

Uyba Busto Arsizio – Scandicci

ore 20.30

Cuneo – Vero Volley Milano

Tutte le gare son o visibili in diretta su VBTV ( in abbonamento )

Lascia un commento