Arriva la sesta vittoria consecutiva a Pesaro contro Vallefoglia, gara dominata dalle pantere senza quasi mai sbagliare
Arriva la sesta vittoria consecutiva per le campionesse d’Italia in una gara dominata in largo e in lungo ( 0-3 il punteggio ) in cui non c’è molto da dire.
Il coach di Conegliano , Santarelli mette da subito in campo tutte le big senza ricorrere, anche quando la partita era nelle mani delle pantere alle seconde linee.
La gara inizia con le ospiti che prendono subito il largo di set punti ( 4-9 ) e il primo set , con qualche errore di Vallefoglia termina sul 18-25.
Il secondo set è sulla falsa riga del primo, con il primo “strappo” per Conegliano ( 7-11 ) e anche questo scivola via con il punteggio di 19-25
Il terzo ed ultimo set è ancora più largo nella differenza di punteggio al termine del set, ma l’inizio del set da il primo ( e unico ) vantaggio alla Megabox ( 3-2 ) ma è un fuoco di paglia.
L’Imoco riprende subito in mano il set e lo domina chiudendo il terzo parziale ( 12-25 ) e la gara con il punteggio di 0-3.
La migliore in campo della serata è Zhu Ting per la prima volta nominata MVP da quando veste la maglia delle pantere.
La prossima gara per Conegliano è in programma domenica 2 novembre ore 18.00 si torna al Palaverde dove le pantere ospiteranno una delle big di questo campionato, Scandicci finale scudetto della scorsa stagione.