prova
prova

Nella seconda giornata della serie A1 di pallavolo Milano alla prova di Roma, derby toscano tra Firenze e Scandicci.

Nella seconda giornata la Vero Volley Milano si presenta davanti al proprio pubblico dopo la vittoria in trasferta della scorsa settimana e affronterà la prova Roma.

Giallorosse arriveranno a Milano forti del successo contro la neo promossa Talmassons e cercheranno di strappare punti in casa di una delle pretendenti alla vittoria finale.

Novara, unica big delusa dalla prima giornata vorrà riscattarsi subito ospitando Pinerolo come le piemontesi hanno perso al debutto in questa stagione.

Derby toscano tra Firenze e Scandicci, due squadre che in questa stagione potrebbero fare molto bene. La prima potrebbe essere una delle sorprese di questo campionato, la seconda dopo la finale scudetto dello scorso anno vorranno riprovarci in questa stagione.

Le campionesse d’Italia di Conegliano affronteranno la prima trasferta stagione in casa della neo promossa Talmassons. Vorranno portasi a casa tutta la posta in palio per già mettere pressioni sulle inseguitrici.

Le friulane anche se sconfitte alla prima in campionato, l’entusiasmo è tanto per affrontare questo primo campionato di serie A1 , non hanno nulla da perdere e forse per questo l’Imoco dovrà giocare al massimo.

Tre sfide per la parte bassa della classifica , sono partite molto equilibrate e da godersele fino in fondo ( per un tifoso neutrale ) con già punti pesanti in palio.

Parliamo delle sfide tra Cuneo contro Chieri, la neo promossa Perugia contro Vallefoglia e Busto Arsizio contro Bergamo.

In sintesi vi riassumo la seconda giornata

Sabato 12 ottobre ore 20.30

Vero Volley Milano – Roma ( Rai Sport )

Domenica 13 ottobre ore 16.30

Novara – Pinerolo ( Dazn )

ore 17.00

Cuneo – Chieri

Perugia – Vallefoglia

Talmassons – Conegliano

Uyba Busto Arsizio – Bergamo

ore 18.00

Firenze – Scandicci ( Dazn )

Tutte le gare saranno trasmesse sulla piattaforma VBTV previo abbonamento

Foto: Official Facebook Lega Pallavolo Serie A

Lascia un commento