La Vero Volley vince a fatica contro Firenze con oltre 2 ore e mezza di gioco. Tutto ok per Conegliano, Scandicci e Novara
Primo turno infrasettimanale della stagione dove in una sola serata si sono giocate tutte le partite. Tre sono le vittorie in trasferta e una sola gara è termina al tie-break.
E’ la gara più attesa di giornata quella tra Milano contro Firenze e le due squadre hanno dato spettacolo per oltre 2 ore e mezza.
A spuntarla alla fine è stata la Vero Volley con la seconda vittoria consecutiva al tie-break e non ottiene i tre punti dal 16 ottobre contro Chieri , un pò poco se vuole essere l’antagonista di Conegliano.
Scandicci si prepara al meglio per il big match di domenica in casa delle pantere e batte ( 3-0 ) la neo promossa Talmassons.
L’altra neo promossa Perugia ha perso ( 3-1 ) in trasferta contro Pinerolo ora per entrambe avranno bisogno di punti nella prossima giornata.
Nella parte medio -bassa della classifica importantissima vittoria per Bergamo ( 1-3 ) contro Roma, tre punti d’oro che fa salire Bergamo al settimo posto.
Busto Arsizio con la vittoria ( 0-3 ) a Chieri vede i playoff a solo un punto da Firenze che stasera si è presa un punto in casa della Numia Milano.
Novara non sbaglia un colpo, vince ( 3-1 ) contro Cuneo e con una gara in meno rispetto alle pantere la vetta non è poi così distante e potrebbero ( assieme a Milano ) approfittarne del big match della prossima giornata.
Chiudiamo questo racconto con le campionesse d’Italia che hanno dominato la gara contro Vallefoglia ( 0-3 ) e ottengono la sesta vittoria consecutiva e restano imbattute in campionato ( clicca qui per rivivere la gara ).
In sintesi tutti i risultati
Pinerolo – Perugia 3-1
Vallefoglia – Conegliano 0-3
Chieri – Busto Arsizio 0-3
Novara – Cuneo 3-1
Roma – Bergamo 1-3
Scandicci – Talmasson 3-0
Vero Volley Milano – Firenze 3-2
La prossima gara sarà in programma tra sabato 2 e domenica 3 novembre 2024
Foto: verovolley.com