big
big

Chieri batte Novara mentre le big di questo campionato vincono tutte , le due neopromosse Perugia e Talmassons iniziano con una sconfitta

Già alla prima giornata arriva la sorpresa nel risultato finale da Chieri dove la Reale Mutua Fenera al tie break ha la meglio sulla Igor Novara le altre big vincono tutte.

Chieri vince il tie break ( 15-11 ) regalando così i primi due punti in questo campionato, Novara esce dal palafenera con un solo punto che potrebbe tornare utile più avanti.

Nessun problema per le altre big, Milano vince in rimonta ( 1-3 ) contro Pinerolo. Scandicci ( sabato 5 ottobre ) si è imposta ( 3-0 ) sulla Honda Oliviero Cuneo mentre le campionesse in carica di Conegliano hanno vinto ( 3-0 ) contro Busto Arsizio ( clicca qui per rivivere il match ).

Le due neopromosse Talmassons e Perugia partono con una sconfitta la loro avventura nel massimo campionato italiano di pallavolo. Le friuliane perdono ( 3-1 ) contro Roma mentre Perugia perde ( 0-3 ) contro un’ottima Bergamo.

Chiudiamo questa prima giornata con la vittoria ( 3-2 ) di Firenze contro Vollefoglia al termine di un match molto equilibrato e avvincente.

In sintesi i risultati della prima giornata

sabato 5 ottobre

Scandicci Savino del Bene – Honda Oliviero Cuneo 3-0

domenica 6 ottobre

Wash4green Pinerolo – Numia Vero Volley Milano 1-3

Il Bisonte Firenze – Megabox Ond. Savio Vallefoglia 3-2

Bartoccini-Mc Restauri Perugia – Bergamo 0-3

 Smi Roma Volley – Cda Volley Talmassons Fvg 3-1

 Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Igor Gorgonzola Novara 3-2

Prosecco Doc Imoco Conegliano – Eurotek Uyba Busto Arsizio 3-0

La prossima giornata sarà in programma tra sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024

Foto: Official Facebook Lega pallavolo Serie A femminile

Lascia un commento