Trasferta contro la Futura per Trentino, Brescia alla prova Messina per testare le proprie ambizioni. Macerata contro Picco Lecco
Si era capito dall’estate con la conferma di Mazzanti sulla panchina le intenzioni di una pronta risalita nella massima serie per Trentino.
In queste prime giornate la squadra dell’ex ct della nazionale italiana ha confermato le aspettative vincendo le due gare di inizio stagione. In questa giornata andrà sul campo della Futura Giovani Volley per cercare il tris.
Brescia a Messina per testare le proprie possibilità di restare nelle zone di vertice del gruppo A ,così come Macerata andrà a far visita al Picco Lecco per cercare di restare al vertice.
Non è partita bene la stagione delle giovani del Casalmaggiore, dopo la rinuncia alla massima serie è partita in questa stagione una nuova era per la VBC. Solo un punto in due giornate e in questa terza giornata ospiterà in casa Mondovì per cercare di centrare la prima vittoria stagionale.
Discorso simile per l’Albese , dopo il ko in trasferta contro l’Altino cercherà di regalare la prima gioia ai propri tifosi, contro Olbia in uno scontro salvezza già delicato.
La matricola terribile, Concorrezzo andrà a far visita a Melendugno per cercare di stupire ancora magari portando a casa qualche punto.
Concludiamo questa giornata con Cremona andrà a Padova per cercare di restare al vertice del gruppo B e non far scappare via, con sole tre giornate Trentino.
In sintesi tutta la terza giornata
Sabato 19 ottobre ore 16.00
Albese – Olbia
ore 17.00
Melendugno – Concorrezzo
ore 20.30
Casalmaggiore – Mondovì
Domenica 20 ottobre ore 16.00
Messina – Brescia
ore 17.00
Altino – Offanengo
Costa Volpino – Imola
Futura Volley Giovani – Trentino
Padova – Cremona
Picco Lecco – Macerata
San Giovanni – Castelfranco
Tutte le gare saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma VBTV ( previa registrazione )