Il Trentino apre questa quarta giornata della serie A2, ospiterà Padova. Scontro al vertice nel Gruppo A tra Macerata e San Giovanni
La Itas Trentino , neo retrocessa nella serie A2 in questa quarta giornata ospiterà un Padova sulle ali dell’entusiasmo dopo la seconda vittoria consecutiva nell’ultimo turno contro Cremona.
Avversario da non sottovalutare per le ragazze di Mazzanti, nell’ultimo turno hanno vinto al tie-break contro la Futura volley Giovani faticando e non poco a portare a casa i due punti. Si giocherà al Sanbàpolis ( Trento ) e dovranno sfruttare il fattore campo per non avere una brutta serata.
Sale in Trentino una Altafratte Padova sulle ali dell’entusiasmo, sconfitta al debutto ( non senza combattere ) sono riuscite a portare a casa il massimo nelle due gare casalinghe.
Completa il quadro tutte le altre gare del sabato dove spicca il big match tra Macerata e San Giovanni , entrambe le squadre ( le uniche in serie A2 ) ancora ad essere imbattute, nelle prime 3 giornate hanno portato a casa 9 punti.
Non è una novità per Macerata, hanno fatto bene anche lo scorso anno, raggiungendo gli spareggi promozione e la conferma anche in questa stagione sono le prime 3 gare senza aver perso nemmeno un set.
La “novità” di vedere ai vertici anche San Giovanni dopo lo scorso anno a metà classifica , dopo tre gare si trovano in cima al gruppo A con un solo set perso nelle prime 3 gare.
Ecco qui il quadro completo della quarta giornata
Venerdì 26 ottobre 2024 ore 19.00
Trentino – Padova
Sabato 27 ottobre 2024 ore 15.00
Castelfranco – Messina
ore 17.00
Altino – Melendugno
Brescia – Costa Volpino
Concorrezzo – Albese
Cremona – Offanengo
Imola – Casalmaggiore
Macerata – San Giovanni
Mondovì – Picco Lecco
Olbia- Futura volley Giovani
Tutte le gare sono trasmesse in diretta sulla piattaforma VBTV ( gratis, previa registrazione )