termina
termina

La Smapiù Arena volley Verona termina la stagione con una vittoria contro Venezia , salutando al meglio tifosi ed allenatore

Termina così il campionato della Smapiù Arena Volley Verona vincendo contro Venezia ( 3-2 ) nell’ultimo match di questo campionato di serie B1.

Partita vera e combattuta dove Verona cerca da subito di mettere le cose in chiaro, si prendono il primo set ( 25-21 ) e il secondo set ( 25-22 ). Poi un vuoto che consente alle ospiti di rientrare in gara vincendo prima il terzo set ( 18-25 ) e il quarto set ( 21-25).

Tutto da rifare per l’Arena che al tie – break si fa rivedere e chiude stagione ed incontro ( 15-10 ) prendendosi questi ultimi due punti di questa stagione.

Per l’Arena Verona termina la stagione con questi ultimi due punti, le consente di restare come la quinta forza di questo campionato dietro solo alle tre grandi che faranno i playoff e la Fantini – Folcieri.

Il futuro è già iniziato

Nemmeno il tempo di archiviare questa stagione molto positiva per le gialloblù è già tempo di pensare alla prossima stagione.

Quella contro Venezia è stata l’ultima partita per Macello Bertolini alla guida della Smapiù Arena Volley Verona dopo 5 anni e mezzo con le gialloblù. A fine gara una grande emozioni per tutti , dalle giocatrici allo staff tecnico che si lasciano dopo molte stagioni con vari successi come l’approdo ai play off per la Serie A2.

Al suo posto arriverà Andrea Zappaterra ex libero ha giocato sia in A1 che in A2 maschile, ha vinto con il Bologna femminile una Coppa Italia di B1 e due promozioni dalla serie B2 alla serie A2.

L’accordo con il nuovo allenatore sarà triennale e collaborerà anche per il settore giovanile su cui l’Arena Verona negli anni ha investito e sta investendo molto.

Fonte e foto: arenavolleyteam.it

Lascia un commento