E’ arrivato il giorno della prima gara stagionale per la Volksbank Vicenza tra le mura amiche arriveranno le ragazze dell’Aduna Padova
Nella seconda giornata del campionato di Serie B1 della pallavolo femminile arriva per Vicenza la prima partita in casa nel derby veneto contro l’Aduna Padova.
Le biancorosse arrivano dalla vittoria ( 1-3 ) colta sul campo di Forlì, in una gara combattuta e con l’ultimo set terminato ai vantaggi a favore della squadra vicentina.
Arriverà a Vicenza ( nel palazzetto di Cavazzale vista l’indisponibilità dell’impianto in città ) una Aduna Padova reduce da una brutta sconfitta casalinga ( 0-3 ) contro Bologna, a parte il primo set non c’è stata partita o quasi.
Le padovane vorranno invertire subito il trend negativo in una partita come il derby che il pronostico lascia un pò il tempo che trova.
Sfortunato il calendario fin qui per l’Aduna con quella di oggi ha affrontato ( forse ) le due squadre più forti del girone C della serie B1, entrambe sia la squadra vicentina e anche la squadra bolognese tenteranno il grande salto in A2.
In una partita come queste, le padrone di casa del Vicenza dovranno essere brave a non sottovalutare l’impegno giocando sempre al massimo e solo così potranno dare continuità ai risultati e cogliere la seconda vittoria consecutiva in questo campionato.
In sintesi vi riassumo l’appuntamento
Sabato 19 ottobre 2024
Vicenza – Aduna Padova
Palazzetto di Cavazzale ( Monticello conte otto , VI )
ore 17.00
Canale Youtube Aduna Volley Padova
Foto: Official Facebook Vicenza Volley