Bologna in trasferta sul campo di Clementina, Riccione ospita Ravenna mentre a Verona ci sarà il derby veneto contro la terza della classe
Nella giornata n. 24 , quando mancano solo tre gare al termine della stagione regolare del girone C della serie B1 di pallavolo femminile la capolista Bologna sarà impegnata in trasferta sul campo di Clementina.
Partita non facile per la prima della classe anche se la classifica direbbe il contrario, Clementina dovrà cercare punti per restare in scia nella corsa alla salvezza.
Le emiliane dovranno stare attente a cosa accade dietro con Riccione seconda in classifica, impegnata tra le mura amiche le derby romagnolo contro Ravenna.
Derby anche in Veneto, precisamente a Verona dove la Smapiù Arena Verona ospiterà la terza forza di questo campionato, Vicenza. Le biancorosse, una delle pretendenti alla promozione, dovranno fare vittoria piena al PalaRobbi per restare agganciate al treno playoff promozione.
Anche Cesena, quarta forza del campionato in terra veneta contro l’Azimut Giorgione cercheranno di portare a casa più punti possibili per restare a contatto con le prime posizioni della classifica.
Trasferte delicate anche per Teramo contro Aduna Padova, Jesi sul campo di Forlì cercheranno di strappare punti per sperare ancora nella salvezza.
In sintesi vi riassumo la giornata:
Venerdì 25 aprile 2025 ore 19.00
Clementina – Bologna
Sabato 26 aprile 2025 ore 17.30
Forlì – Jesi
Ore 18.00
Riccione – Ravenna
Domenica 27 aprile 2025 ore 17.30
Giorgione – Cesena
Ore 18.00
Verona – Vicenza
Aduna Padova – Teramo
Martedì 29 aprile 2025 ore 20.00
Eagles Padova – Cortina Imoco Express
Alcune gare che inizialmente erano previste al sabato sono state posticipate alla domenica per i funerali di Papa Francesco
Foto: palladiovicenzavolley.it