Derby romagnolo a Ravenna contro la capolista Cesena per consolidare il primato, Riccione a Forlì e Vicenza a Jesi
In questa giornata n. 5 del campionato nazionale di B1 femminile di pallavolo il Cesena capolista del girone C andrà a far visita a Ravenna per consolidare il primato in classifica.
Tre lunghezze più sotto c’è il Bologna sarà impegnato sul campo della Futura Giovani Teramo e Riccione ospiterà nell’altro derby romagnolo Forlì.
Vicenza prova a dare continuità di risultati ( arriva da due vittorie consecutive ) per attaccare la vetta della classifica sul campo di Jesi.
Sarà doppio derby anche per il Veneto, l’Aduna Padova fin qui si sta comportando benissimo ( quinto posto in campionato ) e testerà le sue ambizioni contro la corazzata Giorgione Treviso.
Protagonista nel derby sempre Padova ma con le Eagles che ospiteranno una Arena Volley Verona reduce da due vittorie consecutive in casa ( in settimana ha recuperato la gara rinviata per maltempo ) e vorrà prendersi i primi punti in trasferta di questo campionato.
Chiude la giornata la sfida tra Cortina Express e il fanalino di coda di questo campionato, Clementina ancora a secco di punti e di vittorie e cercherà di iniziare da questa partita il suo cammino in questo campionato.
In sintesi ecco qui tutto il programma
Sabato 9 novembre ore 17.00
Ravenna – Cesena
ore 17.30
Jesi – Vicenza
ore 18.00
Riccione – Forlì
Futura Teramo – Bologna
ore 20.30
Cortina Express Treviso – Clementina
Domenica 10 novembre ore 18.00
Eagles Padova – Arena Verona
ore 18.30
Aduna Padova – Giorgione Treviso