La capolista del gruppo C ospita la Futura Teramo mentre Giorgione in cerca di riscatto contro Riccione, Vicenza ospita Imoco Treviso

La capolista Cesena ospita Teramo con l’obiettivo di vincere per restare in vetta, Giorgione cerca riscatto dopo la sconfitta nella giornata precedente e lo farà ospitando un Riccione reduce dalla vittoria interna contro la Smapiù Arena Verona.

Debutto casalingo in questa stagione per la Smapiù Arena Verona ospiterà Jesi in una partita già delicata, le gialloblù arrivano da due sconfitte ( entrambe esterne ) e vorranno regalare i primi tre punti ai propri tifosi.

Jesi sta un pò meglio, anche se arriva dalla sconfitta interna contro Cesena e vorranno strappare più punti possibili a Verona.

Restiamo in Veneto nella “vicina” Vicenza che ospiterà la Cortina Express Treviso nel derby veneto di giornata, le biancorosse dopo la vittoria al tie-break vorranno centrare di nuovo la vittoria da 3 punti che manca da due giornate.

Le due squadre di Padova entrambe in trasferta, l’Aduna Padova andrà a far visita a Forlì mentre le Eagles andranno sul campo di Clementina. L’Aduna con i suoi 5 punti ottavo posto in classifica sono partite con il piede giusto.

Le Eagles, andranno sul campo di Clementina ( Castelbelluno ) in cerca disperata di punti. Troppo poco un solo punto in tre giornate contro il fanalino di coda del campionato è un occasione ghiotta per centrare la prima vittoria stagionale.

Chiudiamo questo racconto con Bologna una delle squadre più accreditate per gli spareggi promozione, ospiterà la Teodora Ravenna in un derby emiliano-romagnolo che può permettere alle padrone di casa di restare al vertice del gruppo C.

Eccola qui in sintesi tutta la giornata n.4

Sabato 2 novembre 2024 ore 17.30

Forlì – Padova

Vicenza – Express Treviso

ore 18.00

Clementina – Eagles Padova

ore 20.30

Arena Verona – Jesi

Domenica 3 novembre 2024 ore 17.30

Giorgione – Riccione

Cesena – Teramo

ore 18.30

Bologna – Ravenna

Foto: Official Facebook Teodora Ravenna

Lascia un commento