Primo stop per Giorgione a Forli, Cesena domina a Jesi e vola in vetta al gruppo C. Bologna tris a Jesi, Vicenza torna a vincere

Succede di tutto in questa terza giornata del gruppo C della serie B1 di pallavolo femminile, la capolista Giorgione trova il primo stop in campionato a Forlì.

La squadre romagnola la scorsa settimana ( causa meteo ) non è scesa in campo a Verona e forse una maggiore freschezza fisica, in questo momento della stagione la fa da padrona è riuscita a strappare una vittoria ( 3-1 ) molto importante per la classifica e morale.

Vittoria piena anche per Bologna ( 0-3 ) a Jesi che sale così al secondo posto a sole tre lunghezze dalla stessa Giorgione.

Importanti vittorie quella dell’Aduna Padova ( 3-0 ) dopo aver sbancato il campo del Vicenza la settimana scorsa è riuscita a vincere anche contro Clementina , vittoria piena anche per Riccione ( 3-1 ) batte la Smapiù Arena Verona ( clicca qui per rivivere la gara ) rimanendo assieme alla squadra di Castelbellino ( Ancona ) in coda alla classifica.

Vittorie al tie break per Vicenza ( 2-3 ) sbanca il campo delle Eagles Padova e riprende ( seppur parzialmente ) la corsa verso le zone alte della classifica.

Risultato uguale ( 2-3 ) per la Stampa Futura Teramo batte Ravenna in trasferta e si assesta al sesto posto in campionato a soli quattro punti dalla vetta.

La prossima giornata è in programma tra sabato 2 e domenica 3 novembre 2024

Foto: Official Facebook Volley Club Cesena

Lascia un commento