arrende
arrende

L’Arena Volley Verona si arrende alla seconda forza del campionato nell’ultima trasferta della regular season

La Smapiù Arena Volley Verona nell’ultima trasferta si arrende alla Fantini Folcieri. Uguale il risultato dell’ andata ( 3-1 ) per la squadra di Ostiano che tiene il passo del Vicenza al secondo posto nel gruppo B del campionato di B1 della pallavolo femminile.

La gara parte bene per l’Arena Verona che fa capire alle avversarie le proprie intenzioni, portare a casa dei punti preziosi per mantenere il quinto posto in campionato. Le veronesi vincono il primo set con il risultato di 18-25.

La reazione delle padrone di casa non si fa attendere dominando il secondo parziale che lo chiudono con il punteggio di 25-16 e riequilibrando così l’incontro.

Nel terzo parziale è un’autentica battaglia, ma come è accaduto in varie occasioni in questo campionato la spunta la squadra di casa per 25-23 ribaltando così l’incontro. Nel quarto set, quello decisivo le ospiti si sciolgono come neve al sole e la Fantini Folcieri può festeggiare l’ennesima vittoria ( 25-13 ) per 3-1 e mantenendo così il secondo posto.

Da segnalare il debutto tra le file delle veronesi di Zoe Aierhienbuwe e per quanto riguarda la partita le migliori marcatrici della squadra gialloblù sono Brutti e Cappelli a pari merito con 10 punti.

Per la Smapiù Arena Verona tornano nella città scaligera senza punti, ma restano quinte con un punto di vantaggio dalla Enercom Fimi Crema che si trovano al sesto posto.

Il prossimo e ultimo incontro è previsto per sabato 11 maggio 2024 tra le mura amiche del Pala Robbi alle ore 20.30

Lascia un commento