Tris
Tris

Tris di squadre in vetta e a punteggio pieno dopo 3 giornate al gruppo C della serie B2 , Alitest Mantova primi punti stagionali

Un bel tris di squadre in vetta al gruppo C della serie B2 e due di queste sono veronesi. Stiamo parlando della squadre neo retrocessa dalla B1, Peschiera Ponti vince ( 0-3 ) nel derby veneto contro Torri ( prov. Vicenza ) e resta a punteggio pieno.

Stesso discorso per Cerea vince ( 3-0 ) nel derby veronese contro la Planet Volley , tra le due veronesi si è inserita la Torbole Casaglia ( Brescia ) vincendo la gara ( 0-3 ) contro Davis Mantova per completare il terzetto di testa.

Le altre vittorie da tre punti sono state quelle dell’Alitest Mantova ( 3-1 ) contro la Laserjet Orgiano ( Vicenza ) e raccoglie così i primi tre punti stagionali.

Raccolgono tre punti anche l’Ata Trento , nel derby del Trentino vince ( 0-3 ) contro il Basilisco così come la Marmi Lanza Zevio vince ( 0-3 ) contro la Juvolle ( Brescia ).

Vittoria al tie-break ( raccolgono due punti per la vittoria e uno punto per la sconfitta ) per la sola Vobarno contro Piadena.

Ecco qui in sintesi tutti i risultati del terzo turno

Piadena – Vobarno 2-3

Torri – Peschiera Ponti 0-3

Alitest Mantova – Orgiano 3-1

Davis – Tobole Casaglia 0-3

Basilisco Trento – Ata Trento 0-3

Juvolle – Zevio 0-3

Cerea – Planet Volley 3-0

Il prossimo turno del campionato di serie B2 si giocherà sabato 2 novembre 2024

Foto: Official Facebook Pallavolo Peschiera

Lascia un commento