La Vero Volley vince al tie break a Cuneo per Scandicci arriva la prima sconfitta di questa stagione. Conegliano la sola imbattuta.
Torna alla vittoria ( solo al tie break ) per la Vero Volley Milano dopo la sconfitta contro Novara soffre ma porta a casa due punti da Cuneo rimanendo in scia della capolista Conegliano.
Ogni giornata c’è una sorpresa e in questo turno l’ha confezionata la Uyba Busto Arsizio contro Scandicci vince ( 3-1 ) e si porta a casa tutti i 3 punti in palio.
Sempre per la coda importantissima vittoria per Vallefoglia ( 1-3 ) contro la neo promossa Talmassons, Perugia si prende un punto nella gara casalinga contro Chieri perdendola ( 2-3 ) solo alla fine.
Firenze e Novara fanno la voce grossa, la prima vince ( 3-0 ) contro Pinerolo mentre la Igor vince con lo stesso punteggio contro Roma e candidandosi assieme a Milano per essere l’anti-Conegliano.
L’Imoco Conegliano in questo turno ha spazzato via ( 3-0 ) le speranze di fare punti al Palaverde ( clicca qui per rivivere la gara ) per Bergamo dovrà rimandare la possibilità di migliorare la classifica.
La prossima giornata è in programma tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre per il primo turno infrasettimanale della stagione.