Minnesota , vince anche il secondo match mentre Atlanta dove giocheranno Cubaj e Villa perde alla seconda uscita
Minnesota, la squadra dove giocherà Zandalasini vince anche il secondo match di questa pre – season contro i Washington Mystics ( 83 – 77 ). In doppia cifra troviamo Napheesa Collier con 15 punti, sono 13 punti per Courtney Williams e Alissa Pili con 10.
Sconfitta invece nel secondo match per Atlanta Dream ( dove giocheranno Villa e Cubaj ) contro l’Indiana Fever ( 80-83 ). Top scorer dell’ incontro Rhyne Howard con 13 punti , in doppia cifra sono andate Cheyenne Parker-Tyus con 11 punti, Allisha Gray , Tina Charles e Tina Charles con 10 punti.
Nessuna italiana in campo
Nessuna italiana in campo, ancora assente Lorela Cubaj mentre Villa è ancora impegnata nei playoff con la Reyer Venezia e Zandalasini non ha ancora raggiunto le sue compagne dopo i playoff con la Virtus Bologna.
Ora si fa sul serio
Con queste due gare termina la pre-season e già da martedì 13 maggio inizia il campionato con la regular season che ci terrà compagnia per tutta l’estate.
Il prossimo impegno nella prima giornata della pre-season sarà Minnesota la prima a scendere in campo già martedì 13 ( 04.00 ora italiana ) e affronteranno i Seattle Storm.
L’Atlanta Dream invece scenderà in campo mercoledì 14 maggio ( 04.00 ora italiana ) tra le mura amiche del Walter Pyramid contro i Los Angeles Sparks
Ora, non ci resta che attendere per gustarci al meglio l’inizio della nuova stagione del basket d’oltreoceano aspettando di vedere le nostre connazionali protagoniste.